La coppia più lenta di The Big Bang Theory farà il grande passo nella decima stagione.
Dopo aver consumato la loro relazione nell’ultima stagione, Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parsons) sono sulla via della convivenza. “Ci sono un sacco di grandi esperimenti in serbo per loro e per la loro relazione,” racconta il produttore esecutivo Steve Molaro a EW, sottolineando che Amy e Sheldon che vivono insieme è solo un esperimento per il momento. “Un buon modo per indurre Sheldon a fare cose è presentandolo in termini scientifici.”
Nonostante la tendenza di Sheldon nel non comprendere gli usi sociali, il fisico teorico capirà cosa significa convivere e trasferirsi. “Non è un trucco, è cosciente di ciò che accadrà” dice Molaro. “Tutti avranno paura di qualsiasi cosa proveranno e ci lavoreranno su a loro modo proprio come hanno fatto negli ultimi sei anni.”
Se Sheldon e Amy dovessero trasferirsi a tempo pieno, potrebbe permettere a Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) di vivere finalmente insieme dopo essersi sposati nell’ultima stagione. Ma Molaro sottolinea che il suo esperimento non sconvolgerà il nucleo della pluriennale commedia. “Penso ci siano modi per sperimentare e lo show sarà ancora come lo stesso show,” dice. “Alla fine della giornata, finché queste persone sono riunite in quel salotto per uscire e andare a cena, penso che resterà sempre il solito show.”
The Big Bang Theory ritorna Lunedì 19 settembre alle 20.00 ET su CBS. Che ne pensate di questi grandi cambiamenti? Non vedete l’ora oppure pensate che questo cambierà definitivamente quello che è stato The Big Bang Theory fino ad adesso?